Sala stampa - Vitinha: "Felice per il gol e per la prestazione della squadra"
Al termine della gara tra Cagliari e Genoa Vitinha è intervenuto in sala stampa: "Sono felice, ho fatto un ottimo gol e abbiamo fatto una bella partita dove usciamo con un punto. Sappiamo che possiamo fare meglio e vogliamo farlo.
Cosa è cambiato tra De Rossi e Vieira? De Rossi e Vieira sono due allenatori diversi, cambia tutto. Una delle cose più importanti però siamo noi come squadra, atteggiamento e postura e un po' di fiducia.
Coppia con Colombo? Mi trovo bene, è un grande giocatore che lavora e ha qualità. Giocando a due davanti ci sono più spazi per noi ed è più semplice. Adesso sto giocando con Colombo, un giorno magari non gioco io ma Ekhuban o Ekhator, ma abbiamo tutti qualità.
Il gol? Non mi è mancato il gol, ma non è mai mancata la voglia di fare gol. E' una cosa che so gestire, sono momenti che bisogna saperli gestire, ma ho una grande voglia di fare gol e cercare assist.
Ruolo di seconda punta è il tuo ruolo ideale? Il mio ruolo ideale è sempre stato quello da 9. Poi se giochiamo con due davanti, o gioco indietro, per me la cosa più importante è giocare lì davanti.
Giocate più palla a terra. Giochiamo più palla a terra, anche perché ce lo chiede il mister e perché abbiamo la fiducia e proviamo a farlo. Sicuramente possiamo fare meglio tutti.