ESCLUSIVA TC - Viscogliosi: "A meno che non succeda qualcosa, la formazione sarà la stessa che ha giocato contro il Napoli"

ESCLUSIVA TC - Viscogliosi: "A meno che non succeda qualcosa, la formazione sarà la stessa che ha giocato contro il Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 00:15Esclusive TC
di Maria Laura Scifo

Gianluca Viscogliosi, giornalista di TMW Radio, ha presentato la Roma, prossimo avversario del Cagliari, durante la diretta social di Tuttocagliari condotta da Luca di Leonardo e Giancarlo Cornacchia: "La trasferta di Roma a Cagliari porta sempre con sé qualcosa di tragicomico. E' un sinonimo di spettacolo. Mourinho ha ribaltato tutto quanto, in Conference ha ribaltato tutto, probabilmente non vede concentrazione quando vengono chiamati in causa. Ora devono riconquistare la fiducia del tecnico. Ora non si può cambiare la rosa ed è difficile giocare con gli stessi 11 fino a Gennaio.

Forse Reynolds a Cagliari avrebbe trovato la sua dimensione, dalla MLS alla Roma era un salto troppo alto. Ora i giocatori devono dimostrare a Mourinho che si sbaglia. Abraham ha un dolore alla caviglia che si porta dietro dalla nazionale. La mia sensazione è che potrebbe anche partire Shomurodov titolare, però a meno che non succeda qualcosa, la formazione sarà la stessa che ha giocato contro il Napoli".