Marcellini a TuttoCagliari Live: "Cagliari ben attrezzato per tornare in A. Contro il Venezia partita tesa"

Marcellini a TuttoCagliari Live: "Cagliari ben attrezzato per tornare in A. Contro il Venezia partita tesa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
giovedì 29 settembre 2022, 00:30Esclusive TC
di Maria Laura Scifo

La redazione di TuttoCagliari Live ha incontrato oggi Susanna Marcellini e si è parlato di Cagliari-Venezia, ma anche della situazione dei rossoblù. Queste alcune delle sue parole: "E' sempre delicato il campionato di Serie B. Secondo me il Cagliari è ben attrezzato per tornare in A o comunque per prendere parte ai playoff. La classifica è molto corta e un po' rispecchia anche il campionato di Serie A. Infatti diciamo sempre che è un campionato di Serie A2. Su Cagliari-Venezia, i valori del Cagliari sono più alti, ma è una partita delicata: sono due squadre che hanno bisogno di punti ed entrambe devono fare risultato.

Contro il Venezia sarà una partita molto tesa. Un po' perché Liverani sta cambiando le carte e poi rientrano i nazionali e dovranno valutarli. Mi piacerebbe vedere un Cagliari con un po' più di brio offensivo, perché non ha fatto male ma sono mancati i gol.

Pavoletti? Il post retrocessione comunque è difficile da gestire mentalmente e fisicamente, perché la B è più impegnativa della A. Però io punterei su Pavoletti dal primo minuto con il Venezia. Tante volte alcuni giocatori hanno bisogno di sentire un po' la carica della propria società e dei suoi tifosi e questa può essere una buona occasione. Quando la partita non riesci a chiuderla, c'è sempre il rischio che poi venga fuori una pecca a livello difensivo e paghi".