Palermo, Augello: "Faremo grandi cose. Inzaghi? Dico solo che sono milanista"

Nel ritiro del Palermo a Chatillon è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Tommaso Augello, terzino arrivato in rosanero dopo la fine del suo contratto con il Cagliari:
"La trattativa è nata un mesetto fa, ho sentito il Palermo interessato e il direttore Carlo Osti mi voleva - si legge su ForzaPalermo.it -. Mi ha chiamato lui un paio di volte, ho sentito anche il mister, penso di avere fatto la scelta giusta, anche se avevo fatto delle offerte dalla Serie A. Palermo è una piazza importante, penso che possiamo fare grandi cose.
Non c'è stato bisogno di convincermi più di tanto. Sono molto amico di Ceccaroni, era contento di ritrovarci dopo gli anni di La Spezia assieme. Speriamo di fare grandi cose.
La chiamata di Inzaghi? Devo essere sincero: sono fin da piccolo tifoso del Milan e ho sempre esultato ai gol di Pippo. Per me è stato emozionante ricevere la sua chiamata e sono contento di essere allenato da un personaggio del mondo del calcio come Inzaghi. Ho avuto tanti idoli da piccolo, ma ti direi che Paolo Maldini mi ha sempre ispirato".