Palermo-Cagliari, presenta Ferri: “Sardi favoriti, ultimo appello per i siciliani”

Palermo-Cagliari, presenta Ferri: “Sardi favoriti, ultimo appello per i siciliani”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
domenica 2 aprile 2017, 12:28Ex rossoblù
di Pietro Piga

Michele Ferri, nella sua lunga carriera, ha indossato le maglie di Cagliari e Palermo, che si sfideranno questo pomeriggio.

Il giocatore, attualmente in forza al Varese, ha presentato la gara a Il Giornale di Sicilia: “Per il Palermo saranno i novanta minuti decisivi. Se andasse male, non ci sarebbero altri appelli. Sono state sciupate troppe possibilità per rosicchiare punti all’Empoli. Dispiace a dirlo, ma senza i tre punti sarebbe una retrocessione certa. Poi i ragazzi ci potranno credere fino all’ultima giornata, ma bisogna fare i conti con la matematica e la realtà, due ossi durissimi. Il Palermo oltre che evidenti problemi tecnici, deve affrontare anche un crollo psicologico dovuto alle tante sconfitte. Cagliari favorito.

Il Palermo è partito male, ma il mio Cagliari del 2007/08 era messo peggio, poi con Ballardini riuscì a trovare una salvezza storica, di cui ancora si parla. Il Palermo non mi sembra attrezzato per la Serie A, è venuto meno lo zoccolo duro di italiani che aveva contraddistinto questa squadra”.