Pedullà: "Juventus su Trubin, ma sullo sfondo resta sempre Vicario"

Pedullà: "Juventus su Trubin, ma sullo sfondo resta sempre Vicario"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba
Juventus, Trubin resta nel mirino per la porta: decisione legata anche a Suzuki e PSG, mentre sullo sfondo rimane l’ex Cagliari Guglielmo Vicario del Tottenham.

La Juventus continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un nuovo portiere. Secondo quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo X, i bianconeri stanno continuando a seguire Anatolij Trubin, nome emerso dal Portogallo nelle scorse settimane.

Così, il giornalista:  “La Juventus ha continuato a seguire Trubin, nome emerso dal Portogallo una ventina di giorni fa. Presto verranno tirate le somme, dipenderà anche dall’ultima decisione di Suzuki sul PSG. Sullo sfondo resta sempre Vicario”.

Tra i profili monitorati resta dunque anche Guglielmo Vicario, ex portiere del Cagliari, attualmente al Tottenham. La Juventus valuterà quindi le diverse soluzioni prima di prendere una decisione definitiva per la porta.