Pedullà: "Palestra-Inter, ultimi dettagli: poi verranno programmate le visite"
Marco Palestra si avvicina sempre di più all’Inter. L’esterno dell’Atalanta, reduce dalla stagione in prestito al Cagliari, resta al centro della trattativa tra il club bergamasco e quello nerazzurro, ormai entrata nella fase decisiva.
Palestra-Inter, Pedullà fa il punto sulla trattativa
Ultimi dettagli da sistemare
Alfredo Pedullà, sul proprio sito ufficiale, ha fatto il punto sull’operazione, spiegando come la strategia sia quella di sistemare gli ultimi dettagli dopo la svolta della scorsa settimana. La base dell’accordo sarebbe di 45 milioni di euro più 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili, con la possibile aggiunta di altri bonus più complessi e/o di una percentuale sulla futura rivendita.
Il punto di Pedullà
Questo quanto scritto dal giornalista: "Marco Palestra e l’Inter. La strategia è quella di mettere a posto gli ultimi dettagli dopo la svolta della scorsa settimana, esattamente di giovedì quando vi avevamo parlato di un accordo con l’Atalanta ormai impostato, partendo da una base di 45 milioni più 5 milioni di bonus molto semplici di raggiungere.
Possibili nuovi bonus e percentuale sulla rivendita
Dopo l’elezione del nuovo presidente FIGC, le due società ora sono libere di raggiungere gli ultimi accordi con la possibile aggiunta di nuovi bonus (molto più difficili da raggiungere) e/o da una percentuale su futura vendita. Quindi verranno programmate le visite di Palestra con l’Inter."
Trattativa in dirittura d’arrivo
La trattativa, dunque, resta impostata e in dirittura d’arrivo. Una volta definiti gli ultimi accordi tra Inter e Atalanta, potrà essere fissato anche l’iter delle visite mediche per Palestra.
