Abeijon a Radiolina: "Contro il Sassuolo ho visto una squadra più determinata. Nandez è entrato subito in sintonia con il Cagliari"

Abeijon a Radiolina: "Contro il Sassuolo ho visto una squadra più determinata. Nandez è entrato subito in sintonia con il Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 novembre 2021, 20:00Interviste
di Maria Laura Scifo

Nelson Abeijon è intervenuto ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione Il Cagliari in diretta per parlare della situazione dei rossoblù. Queste le sue parole: "Ho visto l'ultima partita contro il Sassuolo e mi è piaciuta. Ho visto una squadra più determinata e con più grinta, un altro carattere che mi è piaciuto molto".

Su Nandez: "E' un giocatore che non molla mai, può giocare male una partita, ma dà sempre tutto. Si vede ogni volta che gioca. Nella gara contro il Sassuolo è stato un giocatore determinante, merita tutti gli applausi dei tifosi del Cagliari perché si vede che non molla mai su ogni palla".

Su Godin: "In Nazionale nelle ultime due partite ha giocato molto bene, si è ritrovato quel Godin con l'esperienza che ha lui. A Cagliari forse non si è trovato bene e non ha potuto dimostrare la sua esperienza e non so il perchè".

Su Pereiro e Oliva: "Quando il Cagliari aveva preso Pereiro io ero contento, ma ha bisogno di giocare. E' come Ciccio Esposito, aveva bisogno di fiducia, la aveva e lo dimostrava in campo. E' un giocatore che ha bisogno di fiducia, se sbaglia una palla o una partita deve sapere che può giocare ancora. E' un grandissimo giocatore. Sono felice anche che Oliva sia tornato a Cagliari ed ha il carattere per dimostrare il giocatore che è. Ogni giocatore deve dimostrare ogni giorno le sue qualità. Ci sono tanti giocatori uruguayani che sono andati a Cagliari, ma non vuol dire che se sei uruguayano giochi. Nandez è entrato subito in sintonia con il Cagliari".