Merino: "Lapadula ha fatto una grande stagione, lo vedo felice a Cagliari"
L'ex centrocampista peruviano Roberto Merino ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di trome.com in cui si è soffermato su Lapadula, la sua stagione e la Serie B. Di seguito alcune delle sue parole, tradotte da TuttoCagliari.net
"Ha fatto una grande stagione. Ricordo che prima della partita tra Cagliari e Bari ho incontrato il direttore sportivo (del Bari), che avevo avuto come compagno di squadra alla Salernitana, e gli dissi 'attento che il mio compaesano gonfia la rete' e non mi sono sbagliato. Ci saranno movimenti di mercato per Lapadula? La verità, non lo so. E' già stato al Milan, ma non credo che lascerà il Cagliari.
Cagliari è un bel posto, te lo dico per esperienza. Ho vissuto e giocato nell'isola, ci sono spiagge paradisiache, la qualità di vita è molto buona. Io lo vedo felice, di buon umore, è la stella della squadra. Vedremo che progetto gli proporrà il club.
Guerrero ha detto che la Serie B non è un campionato competitivo? Ammiro Guerrero, ma dovrebbe informarsi bene sul calcio italiano per dire una cosa del genere. L'Italia è una delle culle del calcio, non so perché ha detto questo. La Serie B è forte, c'è gente di qualità, i campi sono buoni e si investono molti soldi".