Percassi a Sky: "Ci aspetta una partita molto difficile, il Cagliari ha dimostrato settimana scorsa quanto possa essere pericoloso"
L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Atalanta-Cagliari.
"Vorrei partire parlando di un’iniziativa che portiamo avanti da 15 anni: il “Christmas Match”. La maglia della partita, al termine dell’incontro, viene messa all’asta e il ricavato viene devoluto in beneficenza, con un’attenzione particolare a sostegno della famiglia di Percassi. È una ricorrenza a cui teniamo molto e, in occasione dell’ultima partita casalinga prima di Natale, manteniamo questa tradizione. Il ricavato viene destinato all’evoluzione della pediatria, quindi è davvero una bella iniziativa. Nei prossimi mesi vedremo come continueremo a sostenerla.
Ci aspetta una partita molto difficile, perché l’avversario ha dimostrato settimana scorsa quanto possa essere pericoloso. Dovremo quindi essere molto attenti, visto che si tratta di una squadra ben organizzata e con giocatori di grande qualità"