Percassi a Sky: "Ci aspetta una partita molto difficile, il Cagliari ha dimostrato settimana scorsa quanto possa essere pericoloso"

Percassi a Sky: "Ci aspetta una partita molto difficile, il Cagliari ha dimostrato settimana scorsa quanto possa essere pericoloso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:17Interviste
di Martina Musu

L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Atalanta-Cagliari.

"Vorrei partire parlando di un’iniziativa che portiamo avanti da 15 anni: il “Christmas Match”. La maglia della partita, al termine dell’incontro, viene messa all’asta e il ricavato viene devoluto in beneficenza, con un’attenzione particolare a sostegno della famiglia di Percassi. È una ricorrenza a cui teniamo molto e, in occasione dell’ultima partita casalinga prima di Natale, manteniamo questa tradizione. Il ricavato viene destinato all’evoluzione della pediatria, quindi è davvero una bella iniziativa. Nei prossimi mesi vedremo come continueremo a sostenerla.
Ci aspetta una partita molto difficile, perché l’avversario ha dimostrato settimana scorsa quanto possa essere pericoloso. Dovremo quindi essere molto attenti, visto che si tratta di una squadra ben organizzata e con giocatori di grande qualità"