Kılıçsoy a Dazn: “All’inizio è stato difficile, ora mi trovo benissimo a Cagliari”

Kılıçsoy a Dazn: “All’inizio è stato difficile, ora mi trovo benissimo a Cagliari”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2026
Ieri alle 23:40Interviste
di Vittorio Arba

Semih Kılıçsoy, attaccante del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 4-0 contro il Verona. Di seguito le sue dichiarazioni, sintetizzate da TuttoCagliari.net: 

Secondo gol consecutivo, ma quando ha fischiato l'arbitro cosa hai pensato?

"Mi piace molto tutto, sono molto felice. Ho segnato, ho giocato, sto giocando molto. Sto andando bene, sono molto felice di aver segnato".

Come sta andando in Italia? Come ti stai trovando? Com’è la Serie A, com’è giocare in questo campionato? Perché nelle ultime settimane hai fatto molto bene…

"Sto andando bene. Sto andando bene in Serie A, con il Cagliari, perché nelle ultime settimane stiamo andando bene. All'inizio era molto difficile per me, però sono più abituato adesso, sono abituato anche alla Serie A. Adesso mi trovo benissimo qua, sono molto felice di continuare".

La settimana scorsa abbiamo chiesto a Esposito, sapendo che tu parli solo turco e sei appena arrivato in Italia. Gli abbiamo chiesto in che lingua comunicate voi due e lui ci ha detto in inglese, perché lui parla molto bene l'inglese. È vero?

"Parla molto bene. Infatti lui è uno dei migliori amici per me nella squadra, stiamo parlando in inglese principalmente".