Vanessa Leonardi su SKY: "Torreira giocatore fondamentale per la Fiorentina, salto di qualità con lui"

Vanessa Leonardi su SKY: "Torreira giocatore fondamentale per la Fiorentina, salto di qualità con lui" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 13:00Interviste
di Laura Pace

Vanessa Leonardi nel pre partita Cagliari-Fiorentina ha rilasciato diverse considerazioni sui giocatori delle due squadre, in particolare si è concentrata sul viola Lucas Torreira: "Tanti i giocatori importanti in questa Fiorentina, bisogna sottolineare l'importanza di Torreira. È quel giocatore che mancava, era stato accostato tante volte alla Fiorentina e voluto fortemente. Aveva fatto un grande campionato quando stava nel Pescara. Torreira è un giocatore fortemente legato all'Italia , è voluto tornare a tutti i costi.

Ora è il perno di questa squadra, magari all'inizio ha avuto un po' di difficoltà, non era subito titolare, doveva capire i meccanismi. Per giocare il gioco di Italiano devi conoscere tutti i movimenti e tutti gli schemi, ha fatto un po' di fatica. Ma sta facendo fare il salto di qualità a questa Fiorentina, segna pure e di testa. Non è altissimo, ma è riuscito a segnare di testa, giocatore fondamentale".