Monastir, si chiude il ciclo di Diego Podda nel settore giovanile
Si conclude dopo tre stagioni il percorso di Diego Podda come responsabile del settore giovanile del Monastir. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso i propri canali social, salutando il dirigente e il suo staff al termine di un ciclo ricco di soddisfazioni. Nel corso della gestione di Podda, il vivaio del Monastir ha centrato diversi traguardi di rilievo. Tra i risultati più significativi spiccano il titolo regionale conquistato dalla formazione Allievi nella stagione 2024-2025 e le finali nazionali Under 15 e Under 17 di futsal, con la storica partecipazione alla Poule Scudetto Under 15 nell'annata 2023-2024.
Il saluto del club
Attraverso una nota pubblicata sui propri profili social, il Monastir ha voluto ringraziare il responsabile del settore giovanile e tutto il suo staff:
"Dopo tre anni, al termine di questa stagione si chiude l’esperienza di Diego Podda come responsabile del settore giovanile del Monastir. Durante il suo ciclo, la società ha ottenuto grandi risultati come - fra gli altri - il titolo regionale Allievi nel calcio per la stagione 2024-2025 e le finali nazionali U15 e U17 nel futsal, fra cui la storica Poule Scudetto Under 15 nella stagione 2023-2024. La società ringrazia Diego e tutto il suo staff di allenatori per il lavoro svolto in questi tre anni nel nostro settore giovanile, e augura il meglio per il futuro".
