Torres e Alfonso Greco avanti insieme! Il post social

Torres e Alfonso Greco avanti insieme! Il post socialTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 20:00Le altre sarde
di Giancarlo Cornacchia
La società sassarese ha prolungato il rapporto al tecnico di altri due anni

Ci si era separati dopo una stagione incredibile che aveva portato ai play off pe rla promozione in Serie B, dove un'inspiegabile, quanto rovinosa prestazione contro l'Atalanta Under 23 aveva fatto scricchiolare qualcosa. Alfonso Greco torna al capezzale di una Torres malatissima, dopo la disastrosa parentesi di Michele Pazienza, e trova una squadra mestamente all'ultimo posto, con un morale sotto i tacchi. Passo dopo passo, tra mille difficoltà, seppur passando dalla porta di servizio dei play out, Greco compie un vero e proprio miracolo esalva la squadra sassarese. Ora si potrà guardare al futuro con maggiore fiducia. 

Una sola certezza

Alfonso Greco ha rinnovato per altre due stagioni, e questo p il post social che celebra la firma. Ora si potrà lavorare insieme con un tecnico che conosce ambiente e squadra.