Torres, Greco dopo il rinnovo: "Felice di aver trovato un accordo"

Torres, Greco dopo il rinnovo: "Felice di aver trovato un accordo"
Oggi alle 20:15Le altre sarde
di Giancarlo Cornacchia
Le parole del mister rossoblù dopo il prolungamento del suo rapporto con la società sassarese

“Era il 2021 quando ho firmato il primo contratto con la Torres ed oggi ne sono ancora più orgoglioso. Come ho più volte detto, mi sento parte di questa terra e di questi colori e sono felice che si sia trovato un accordo che soddisfa tutte le parti". Il tecnico della Torres Alfonso Greco ha commentato così dai canali ufficiali del club sardo il suo rinnovo fino al 2028 con il club allenato, con qualche pausa in mezzo, negli ultimi cinque anni. "Vi avevo preannunciato, al termine del campionato, che ci saremmo seduti attorno ad un tavolo, ma i presupposti per andare avanti c’erano già tutti e così è stato. Ringrazio la proprietà, nelle figure di Pierluigi Pinna e Andrea Maddau, il presidente Stefano Udassi, e il Direttore Andrea Colombino per la fiducia che cercherò di ricambiare con tutto me stesso. - prosegue il tecnico - Credo che la scorsa stagione, tra le difficoltà iniziali ed un finale sofferto e culminato con la vittoria dei Playout, ci abbia rafforzato come gruppo e società. Uscire da una situazione così difficile non era facile e quando ci riesci ti lascia dentro qualcosa di speciale e sicuramente se ne esce più forti".

Chiosa finale

"Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente i nostri tifosi che ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo giorno. - conclude Greco - Dobbiamo ripartire da questi presupposti, dall’unità di intenti, dall’amore per la Torres e dalla consapevolezza che, se si rema tutti dalla stessa parte, e rimaniamo uniti, siamo più forti e possiamo superare qualsiasi momento, anche quelli più difficili a prescindere dagli obiettivi”.