Olbia, il programma delle amichevoli

Olbia, il programma delle amichevoli TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 luglio 2022, 15:30Le altre sarde
di Paola Pascalis

Con il debutto stagionale nel Trofeo Sardegna disputato contro il Cagliari alle spalle, l'Olbia sta proseguendo la propria tabella di marcia della preparazione estiva.

Nel ritiro di Buddusò, i ragazzi di mister Occhiuzzi si stanno sottoponendo a doppie sessioni di allenamento giornaliere insistendo sul lavoro atletico nella ricerca della migliore condizione fisica e sull'affinamento dei meccanismi tattici, per presentarsi al meglio all'esordio di campionato fissato per domenica 28 agosto.

In mezzo, però, ancora un mese utile per testare e misurare i progressi del lavoro del gruppo. I bianchi sfideranno questo pomeriggio il Cagliari Primavera nel centro sportivo di Asseminello, mentre mercoledì 3 agosto è previsto un allenamento congiunto con il Buddusò Calcio al campo Borucca. Seguono altri due impegni contro formazioni di Serie D: sabato 6 agosto si torna quindi al Nespoli per un'amichevole contro la neocostituita Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra (ex Muravera); e giovedì 11 agosto, al Borucca di Buddusò, con l'Atletico Uri. 

Di seguito il riepilogo delle prossime uscite dell'Olbia:

- vs Cagliari Primavera | 28 luglio - ore 17:30 - Asseminello 
- vs Buddusò | 3 agosto - Campo Borucca
- vs COS Sarrabus-Ogliastra | 6 agosto - Stadio Nespoli
- vs Atletico Uri | 11 agosto - Campo Borucca