Olbia, Zanchetta dopo il pari con l'Entella: "Continuiamo così"

Federico Zanchetta, centrocampista dell'Olbia, ha commentato in sala stampa il pari contro l'Entella. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale gallurese:
"Avevamo di fronte una delle tre squadre più forti del girone, ma direi che per tutta la partita abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari e forse, a conti fatti, avremmo anche meritato qualcosa più di loro. La vittoria di Fiorenzuola ci ha dato la carica giusta, oggi era difficile".
La prova di squadra è stata di livello: "Abbiamo approcciato la gara nel modo giusto, tatticamente ma anche tecnicamente disputando una grande gara. Il gol subito? Chiaro che si può sempre fare meglio, ma l'Entella ha giocatori di grande valore davanti, sanno trovare spazi anche dove non sembrano essercene. Rammarico? Un po', certo. Sarebbe stato importante vincere ancora, ma ci teniamo il pareggio perché comunque fa classifica e dà continuità di risultati. Dobbiamo stare sempre sul pezzo e continuare su questa strada".
La maglia da titolare a distanza di 20 giorni dall'ultima volta: "L'ho capito all'ultimo che avrei giocato perché ero in ballottaggio con qualche mio compagno fino a ieri. Cerco sempre di dare il massimo di farmi trovare pronto, sono contento dell'opportunità che mi ha dato il mister".