Torres-Ascoli, Tomei: "Affrontiamo una squadra molto forte, fisica e organizzata"

Torres-Ascoli, Tomei: "Affrontiamo una squadra molto forte, fisica e organizzata"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:30Le altre sarde
di Giorgia Zuddas

Conferenza stampa di vigilia per Francesco Tomei, tecnico dell'Ascoli, atteso domani dalla delicata trasferta in Sardegna contro la Torres. L'allenatore ha incontrato i giornalisti in mattinata, prima della rifinitura e della partenza della squadra. Le sue parole di seguito:

Il punto sugli infortunati

"Oviszach ha recuperato e sarà della gara. Purtroppo invece l’unica nota negativa della partita col Pineto riguarda Del Sole, che ha riportato la rottura del crociato e dovrà operarsi. Lo aspettiamo presto, sono sicuro che al momento giusto rientrerà e ci darà una mano importante. Tutti gli altri sono a disposizione. Vedo un gruppo che lavora con entusiasmo e si diverte: col Pineto abbiamo fatto una partita giusta, ma siamo ancora lontani da ciò che vorrei. Ci sono ampi margini di miglioramento".

Guardando alla sfida contro la Torres

"E’ una squadra molto forte, fisica, organizzata, in casa fa sempre grandi partite e prestazioni, la sua classifica non è veritiera, è difficile da affrontare, non dobbiamo pensare che sia una partita normale. La Torres negli ultimi anni ha fatto sempre bene, è una squadra abituata a combattere, sarà una partita soprattutto a livello fisico. Sarà la terza gara in una settimana, quindi andranno fatte delle scelte".