Torres, Pazienza: "La serata di oggi vale più di qualsiasi allenamento. Vedo la cazzimma nei miei uomini"

Torres, Pazienza: "La serata di oggi vale più di qualsiasi allenamento. Vedo la cazzimma nei miei uomini"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:45Le altre sarde
di Vittorio Arba

La Torres ha incontrato i propri sponsor in un evento speciale organizzato dal club per ringraziare chi, ogni giorno, sostiene con passione la causa rossoblù. Alla serata hanno preso parte la dirigenza, lo staff tecnico e l’intera squadra, a testimonianza del legame tra società e partner commerciali. L’incontro si è svolto presso la sede di Autoelegance Mercedes-Benz in viale Porto Torres 26, a Sassari, ed è stato anche un importante momento di confronto tra le diverse realtà imprenditoriali che condividono l’impegno per il futuro del club. Un sentito ringraziamento è stato rivolto ad Autoelegance per l’ospitalità. Nel corso dell’evento ha preso la parola anche il tecnico rossoblù Michele Pazienza, che ha voluto esprimere il proprio pensiero sul momento della squadra.

Di seguito le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club sassarese: “La serata di oggi vale più di qualsiasi allenamento. La famiglia Torres è grande e percepisco la fiducia di tutti. Sono in questo mondo da una vita e so che il risultato finale conta più di tutto, ma dobbiamo andare oltre. I ragazzi stanno lavorando con passione, ambizione, fame e tutti hanno voglia di fare bene. Io vedo la “cazzimma” nei miei uomini e sono sicuro che prima o poi usciremo da questo momento”.