Hellas Verona-Cagliari, le pagelle: Radunovic fa gli straordinari, difesa attenta

Hellas Verona-Cagliari, le pagelle: Radunovic fa gli straordinari, difesa attentaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 30 novembre 2021, 22:45Le pagelle rossoblù
di Maria Laura Scifo

Radunovic 7,5: E' l'uomo della serata. Attento con i tempi di uscita e provvidenziale con le sue parate. Migliore in campo.

Caceres 7: Provvidenziale nel primo tempo con il salvataggio sulla linea in chiusura su Caprari. Poi sempre attento e raramente impreparato

Ceppitelli 7: Governa bene la difesa con grande attenzione. In generale una prestazione sontuosa della difesa e soprattutto sua.

Carboni 7: Si lancia spesso in avanti con un pressing molto profondo. Qualche piccola disattenzione, ma nel complesso la sua gara è molto buona con ottime coperture

Lykogiannis 5,5: qualche imprecisione, ma in generale piuttosto attento seppure forse tra i meno brillanti oggi. Si getta con decisione negli interventi (Dal 86' Zappa: s.v.)

Bellanova 6,5: buoni tempi di inserimento sulla fascia di competenza, buoni ripiegamenti difensivi. Scorrazza per la fascia e non lo prendono quasi mai, insidioso con i cross e con i suoi inserimenti.

Grassi 6,5: Fa soprattutto un lavoro di copertura e contenimento che si rivela di grande importanza. Barak è un cliente difficile. (Dall'82' Strootman: s.v)

Nandez 6: Sembra notarsi meno per via della posizione più interna, ma fornisce un ottimo apporto. Lotta su ogni pallone, cala leggermente di attenzione nel finale

Dalbert 6: Ottime chiusure in difesa, un po' impreciso sui cross, ma porta a termine una buona prestazione (Dal 74' Marin s.v.)

Joao Pedro 6: Porta su la squadra, le azioni offensive passano quasi sempre da lui

Keita 5,5: Prova a conquistarsi preziosi calci di punizione, non sempre ci riesce e perde palloni che potrebbero diventare sanguinosi. Impreciso in avanti. (Dal 74' Pavoletti s.v)

Mazzarri 6,5: Scende in campo una squadra organizzata e attenta. Arriva il primo clean sheet della stagione e un punto meritato. D'altro canto, l'attacco patisce un po' troppo i lanci lunghi e non si riesce a costruire più di tanto.