Napoli-Cagliari 2-0, le pagelle: serata difficile al Maradona, risaltano Nandez e Deiola

Cragno 6: Incolpevole sui gol, senza troppi patemi sugli interventi.
Walukiewicz 5,5: Compie qualche buon intervento, ma soffre enormemente Osimhen che di sicuro risulta un cliente difficile. Gli passa davanti in occasione del gol. (Dal 68' Ceppitelli 6: Entra tutto sommato bene in partita anche se deve fare i conti con la velocità degli avversari)
Caceres 5,5: Bene in fase propositiva e pericoloso sui calci piazzati. In difesa soffre la velocità di Politano e poi qualche disattenzione sul finale.
Godin 5: Piuttosto attento, ma fronteggiare l'attacco del Napoli in questo periodo é complesso per chiunque. Causa ingenuamente un rigore per un fallo su Osimhen, poi trasformato da Insigne.
Zappa 5,5: Anche lui ha un cliente molto scomodo come Insigne. Nandez invoca il suo supporto in fase offensiva, ma raramente arriva. Cresce nel finale di gara con anticipi importanti.
Nandez 6: Anima della squadra. Non molla mai, mostra caparbietà e si prende falli importanti.
Deiola 6: Disturba gli avversari nei momenti importanti e dà una forte mano in difesa. Prova anche qualche inserimento in avanti. (Dal 68' Keita 5,5: Entra per fornire più soluzioni offensive ma non gli arrivano palloni giocabili)
Strootman 5,5: Qualche volta prova ad impostare, ma sembra spesso in ritardo nelle scelte, anche in fase di copertura. (Dall'85' Grassi s.v.)
Marin 6: Una delle certezze di questa squadra e vero collegamento tra tutti i reparti.
Lykogiannis 6: Spinge e mette in mezzo palloni interessanti. Prova anche qualche spunto palla al piede, ma finisce con il perdere palloni sanguinosi. (Dall'85' Pereiro s.v.)
Joao Pedro 5,5: Deve reggere il peso dell'attacco da solo. Compito arduo in una giornata come questa.
Mazzarri 5,5: Dalla formazione sembra mettersi sulla difensiva ed effettivamente é così. Il suo Cagliari ha difficoltà ad esprimersi questa sera.