Accardi: "Frosinone costruito per vincere e tornare nelle parti alte della classifica"

Nel corso dell'intervista ai microfoni di TuttoFrosinone, la giornalista Elena Accardi si è soffermata anche sul momento attraversato dai gialloblù:
Venendo all'avversario, dopo la difficile stagione dello scorso anno, ti aspettavi un inizio così brillante in Serie B, da parte del Frosinone? Vedendolo dall'esterno, che cosa è cambiato dal tuo punto di vista?
"Devo dire la verità, sinceramente sì. La squadra giallazzurra che è stata costruita è una squadra fatta per vincere e per tornare nelle parti alte della classifica, che sono le posizioni che effettivamente il Frosinone si merita. Forse gli acquisti fatti hanno dato una carica maggiore per gestire al meglio la stagione 25/26."
Per concludere, quale è la situazione degli indisponibili o eventuali squalificati in vista del match di martedì. È possibile già abbozzare un probabile undici di partenza anti Frosinone?
"Come dicevo prima, sarà assente Zito Luvumbo e assieme a lui, il portiere Boris Radunovic. Tutti gli altri sono presenti e arruolabili. Sulla probabile non saprei dirti, Pisacane adatta molto il suo gioco in base all'avversario che si trova di fronte, ma non mi discosterei troppo da quella vista contro il Lecce. Quindi sì, opterei per un 3-5-2 con Caprile; Mina, Luperto, Obert; Palestra, Deiola, Prati, Adopo, Folorunsho; Belotti, Esposito."