Cagliari Calcio a 5 Femminile, Alice Virdis resta in rossoblù: vestirà la fascia da capitano

Il Cagliari Calcio a 5 Femminile ha annunciato che anche per la prossima stagione la classe 2008 Alice Virdis vestirà la maglia rossoblù. Un rinnovo importante per una giocatrice che è già stata convocata anche in Nazionale. Virdis ha deciso di rifiutare diverse proposte provenienti dal calcio a 11 e il club ha deciso per la prossima stagione di consegnarle la maglia numero 11 e la fascia da capitano.
"Con enorme orgoglio annunciamo che Alice Virdis continuerà a difendere i nostri colori anche nella stagione 2025/26
Cagliaritana, classe 2008, il suo talento è sotto gli occhi di tutti: la recente convocazione in Nazionale è soltanto il primo passo di un cammino che si preannuncia ricco di traguardi e conquiste.
Con la mentalità già da veterana e il cuore di una ragazza che non ha mai smesso di sognare, Alice è una figlia della nostra città e nessuno meglio di lei può trasmettere allo spogliatoio il peso e la responsabilità della maglia indossata.
Per questo - e anche per il coronamento di un percorso iniziato nei settori giovanili della “Scuola Calcio Gigi Riva” - oggi annunciamo una doppia investitura che dice tutto: Alice vestirà la numero 11 e sarà sua la fascia da Capitano.
𝘾𝙝𝙚 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖. 𝙀 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙖 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚".