Iori (DAZN): "Cagliari, Pisacane scelta forte. Upgrade? Bisogna vedere qual è l'obiettivo"

Iori (DAZN): "Cagliari, Pisacane scelta forte. Upgrade? Bisogna vedere qual è l'obiettivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:45News
di Vittorio Arba

Il giornalista Alessandro Iori, voce di DAZN, è intervenuto ai microfoni del podcast ​​​"Tutti in the Box". Tra i tanti temi trattati, il Cagliari e le prospettive in vista della prossima stagione. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Cagliari ha fatto una scelta forte in panchina, perché promuovere Pisacane è una scelta forte. Un rischio, però una scelta che evidentemente il club ha voluto fare, forte anche del trofeo della Coppa Italia Primavera che Pisacane ha conquistato.
È una squadra che, nell'ultima stagione, secondo me si è salvata con un atteggiamento e una mentalità perfette, scegliendo bene gli scontri diretti che sono bastati per fare i punti che servivano per salvarsi – e ne sono serviti, in assoluto, pochi.

Bisogna vedere qual è l'obiettivo: se è solo la salvezza, anche all'ultima giornata, credo che il Cagliari se la possa giocare abbastanza serenamente.
Se ci si aspetta, invece, un upgrade, credo che al momento sia un pochino presto. Poi, se arrivano anche Sebastiano Esposito e Folorunsho, è chiaro che cambia completamente".