Cagliari, ripresi gli allenamenti: personalizzato per 5
Dopo due giorni di pausa, i rossoblù sono rientrati ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti che li porterà via via alla gara contro il Genoa, in programma sabato 22 novembre alle 15. In cinque hanno svolto un lavoro personalizzato e si è trattato di Ciocci, Deiola, Liteta, Pintus e Rog. Di seguito il report del club:
La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al CRAI Sport Center di Assemini per la ripresa degli allenamenti. Senza i sette calciatori impegnati con le rispettive Nazionali – Elia Caprile (Italia), Riyad Idrissi e Marco Palestra (Italia Under 21), Yerry Mina (Colombia), Adam Obert (Slovacchia), Zito Luvumbo (Angola), Semih Kılıçsoy (Turchia Under 21) – i rossoblù sono scesi in campo agli ordini di mister Pisacane e del suo staff per una seduta dedicata inizialmente a tecnica. possessi palla. Dopo una serie di partitelle, in chiusura sessione di lavoro aerobico.
Personalizzato per Giuseppe Ciocci, Alessandro Deiola, Joseph Liteta, Nicola Pintus e Marko Rog. Andrea Belotti prosegue come da programma il suo percorso riabilitativo post intervento: il calciatore inizierà ora a lavorare nell’Isola sotto la diretta supervisione dello staff medico-sanitario del Club.
Domani, mercoledì 12, nuovo allenamento in programma al mattino.