Casini: "Buone notizie su Gaetano, Zappa e Rodríguez. Mina resta ai box, super gol di Kılıçsoy"

Lele Casini, ai microfoni di Mariangela Lampis su Radiolina, ha fatto il punto sugli ultimi aggiornamenti in casa Cagliari, tra rientri in gruppo, infortuni ancora da valutare e gol in Nazionale dei giovani rossoblù. Di seguito un estratto sintetizzato da TuttoCagliari.Net.
Alcuni aggionramenti in casa Cagliari?
"Sì, innanzitutto ieri il Cagliari ha ripreso gli allenamenti. Dicevamo della possibilità di rivedere qualche infortunato in gruppo, e così è stato: Gaetano, Zappa, Rodríguez e Pintus hanno lavorato con la squadra. Non arrivano invece buone notizie su Mina, che prosegue con le terapie: non si parla nemmeno di lavoro personalizzato, solo terapie, come Di Pardo".
Mina quindi, non sarà a disposizione...
"La situazione è complicata. Verrà valutato giorno per giorno, ma al momento la strada è in salita. (...) Purtroppo, lo abbiamo già detto: si tratta di un giocatore fragile. L'anno scorso, da questo punto di vista, era andata bene, perché non si era fatto male spesso. Quest'anno invece ha avuto questo piccolo problema e bisogna andarci cauti. Oggi è in programma un allenamento mattutino. Ieri, intanto, bellissimo gol di Kılıçsoy con la Turchia Under 21: una rovesciata contro l'Ungheria, che ci ha fatto molto piacere. Dopo il gol di Obert, anche questo del giovane turco è da sottolineare".
Quanto ti piacerebbe raccontare una rovesciata di Kılıçsoy?
"Tantissimo!".