Casini: "Cagliari, pesa l'assenza di Belotti. De Rossi al Genoa? Panchina insidiosa"

Casini: "Cagliari, pesa l'assenza di Belotti. De Rossi al Genoa? Panchina insidiosa"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:00News
di Giorgia Zuddas

Intervenuto ai microfoni di Radiolina, Lele Casini ha parlato della nuova avventura di Daniele De Rossi al Genoa e delle difficoltà offensive del Cagliari dopo lo stop di Andrea Belotti. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Il Genoa si affida a Daniele De Rossi, che per ora è un possibile antagonista del Cagliari, tra l'altro prossimo avversario dopo la sosta. Come lo vedi, De Rossi in panchina?

"A me piace molto, però prende in mano una situazione molto difficile. Vieira l'anno scorso ha dimostrato di essere un buon allenatore, un ottimo allenatore direi. De Rossi ora deve dimostrarlo. Non ha una rosa incredibile: in attacco non ha molte scelte. È una buona squadra, ma pericolosa da allenare. Dovrà dare molto equilibrio e vedremo cosa succederà".

Anche in attacco il Cagliari ha qualche problema. L’assenza di Belotti, purtroppo, è stata davvero un duro colpo. Secondo te è pesata più dal punto di vista del carattere o da quello tecnico?

"Un po' entrambi, perché in quelle poche partite in cui ha giocato si è visto che cosa stava dando Belotti: in tre gare era già diventato importante".