Casini: "Gaetano e Prati insieme portano qualità. Dossena? Al Cagliari serve un giocatore pronto"

Casini: "Gaetano e Prati insieme portano qualità. Dossena? Al Cagliari serve un giocatore pronto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Primo piano
di Giorgia Zuddas

Lele Casini, giornalista di Radiolina, spiega: "Pisacane sembra aver trovato alcuni punti fermi, ma l’assenza probabile di Borrelli può liberare soluzioni nuove proprio in mezzo al campo. Borrelli? Qualora non dovesse recuperare,  Pavoletti garantirebbe peso simile, mentre l’opzione Folorunsho potrebbe rivelarsi vincente. Intanto a Bergamo si è visto l'ex Bari agire di punta, in avanzata e questo potrebbe liberare spazio per il centrocampo. Deiola e Adopo danno solidità, ma non possono iniziare la manovra come Prati o Gaetano, che hanno caratteristiche più tecniche. Il margine di crescita c’è, Prati rende meglio in un centrocampo a tre, soprattutto con Gaetano che divide le responsabilità di impostazione.
La coppia Gaetano-Prati a centrocampo funziona: contro Lazio e Como hanno giocato bene insieme, e la presenza del primo aiuta il secondo a giocare con più libertà".

Il mercato e il dubbio Dossena
"Dossena viene da un infortunio serio, al Cagliari serve un giocatore pronto subito, altrimenti è meglio valutare altre soluzioni".