Coppa Italia, Giudice Sportivo - Poco da segnalare per il Cagliari
Il giudice sportivo Alessandro Zampone ha deliberato in merito ai provvedimenti da prendere per le gare di Coppa Italia disputate questa settimana, compresa Napoli-Cagliari. Nessun problema per i rossoblù di Pisacane, il cui unico elemento degno di nota è il cartellino giallo rimediato da Prati, la sua prima sanzione nella competizione.
Per il resto, sono arrivate due multe per Milan e Inter. I rossoneri sono stati reputati rei di aver ritardato l'inizio del secondo tempo, mentre i nerazzurri per un coro denigratorio rivolto dai tifosi verso la tifoseria avversaria.
Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del primo tempo di circa due minuti e l'inizio del secondo tempo di circa due minuti; recidiva.
Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. INTER per aver suoi sostenitori, al 32° del secondo tempo, rivolto un coro denigratorio nei confronti di altra tifoseria.
Infine, un turno di squalifica per il giocatore del Genoa Fini, che ha rimediato un cartellino rosso nel match contro l'Atalanta: FINI Seydou (Genoa): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.