Turci: "Cagliari, si parla troppo poco di Sebastiano Esposito: ora fa anche 'gol brutti'. Palestra, che personalità!"
Nel corso del podcast Tutti in The Box, il giornalista Tommaso Turci ha espresso parole molto positive nei confronti di Marco Palestra e Sebastiano Esposito, che ben stanno figurando nelle ultime giornate con la maglia del Cagliari. L’intervento dell'inviato di DAZN, ripreso e sintetizzato da TuttoCagliari.net: "Palestra, io l’ho visto all’Allianz Stadium: personalità pura, eh. Ragazzi, ma Palestra ha messo in ridicolo Kostic sabato.
Se guardavi il duello, sembrava davvero una sfida tra due categorie diverse. Kostic, per me, è anche un giocatore esperto, che sa come mettersi col corpo, ma è stato preso di mira da Palestra: l’ha puntato tante volte, è andato via, ha propiziato il gol di Sebastiano Esposito.
Il Cagliari, ragazzi, è andato lì con la personalità di una squadra che aveva voglia di fare risultato. Poi certo, ci sono state le giocate di Yildiz… però ha dei giovani che a me piacciono tantissimo: lui e Sebastiano Esposito. Di Esposito, infatti, si parla ancora troppo poco: è il giocatore del Cagliari che costruisce più occasioni, ha segnato all’Allianz Stadium, ha fatto gol belli, e ora comincia a fare anche i gol “brutti”. Salta l’uomo, ha personalità. Io mi ricordo il primo Esposito, quello che usciva dal settore giovanile dell’Inter e poi era andato in Serie B al Venezia… ma questo è due livelli sopra: giocatore davvero interessante, molto, molto maturo".