Cucchi: "Milan pratico ed efficace a Cagliari"

Cucchi: "Milan pratico ed efficace a Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 5 gennaio 2026, 19:00News
di Maria Laura Scifo

L'ex radiocronista della Rai Riccardo Cucchi ha fatto il punto della situazione sulla giornata di campionato conclusasi ieri, analizzando brevemente le gare disputate. Queste le sue parole pubblicate sul proprio account ufficiale: "Prova di grande qualità. L' Inter crea una mole impressionante di occasioni. Nessuna possibilità per il Bologna e risultato che non rispecchia del tutto la differenza vista in campo tra le due squadre.

Un Milan pratico ed efficace vince di misura a Cagliari ed è lì a un solo punto di distanza dai neroazzurri. Allegri può non piacere per la sua idea di gioco, ma i risultati li sa ottenere.

Il Napoli affonda la Lazio all' Olimpico. Netta superiorità tecnica di squadra e individuale. La Lazio chiude in 9. Nervosismo alle stelle e settimo rosso in campionato. Davvero troppo per una squadra tra le meno fallose.

La situazione psicologica è complicata dalla campagna cessioni che sembra più una smobilitazione. È anche vero che se non vende la Lazio non può comprare. La fiducia in Lotito e Fabiani è però ormai precipitata. E i tifosi laziali sono sempre più critici. Giustamente.

La Juventus è bloccata in casa dal Lecce. Un pari che evidenzia il più grande limite dei bianconeri: l' assenza di un vero attaccante.

Cade a Bergamo la Roma, il Torino ruggisce a Verona, la Fiorentina vince di misura sulla Cremonese e non è più sola in fondo alla classifica".