Il Como e Cerri vicini alle persone colpite dall'alluvione: "Parte dell'incasso della gara di mercoledì verrà donato"

Il Como e Cerri vicini alle persone colpite dall'alluvione: "Parte dell'incasso della gara di mercoledì verrà donato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 21:00News
di Maria Laura Scifo

La scorsa notte un terribile temporale si è abbattuto su Como causando diversi danni e allagamenti in città. Così tutto il Como Calcio ha voluto esprimere la sua massima vicinanza alle persone e all'appello si è associato anche Alberto Cerri. L'ex attaccante del Cagliari ha pubblicato un post sui social in cui spiega che parte del ricavato della partita di Coppa Italia mercoledì verrà donato alla comunità. Di seguito quanto riferito da Cerri: 

"La scorsa notte, forti temporali hanno colpito la provincia di Como, impattando l'intera zona e tagliando anche alcuni borghi lungolago dalle principali vie di trasporto. Un'altra ondata di maltempo è prevista nelle prossime ore, mentre continuano gli sforzi per proteggere le comunità già più colpite.

Insieme alla dirigenza del club, abbiamo scelto di contribuire donando parte del ricavato della partita di mercoledì. Vi invitiamo a essere al nostro fianco in questo gesto di solidarietà per le persone che sono sempre al nostro fianco, sia attraverso un contributo concreto, per quanto piccolo, o semplicemente attraverso un messaggio di sostegno".