Lessi: "La Serie A scopre il talento di Kiliçsoy. Episodio di Idrissi farà discutere"

Lessi: "La Serie A scopre il talento di Kiliçsoy. Episodio di Idrissi farà discutere"
Oggi alle 18:00Primo piano
di Maria Laura Scifo

Il giornalista Davide Lessi ha realizzato un servizio per il programma Rai "Sabato al 90°" in cui si è soffermato sulla sfida tra Torino e Cagliari: "La Serie A scopre il talento di Semih Kiliçsoy: è di questo ventenne turco il gol incredibile che ha permesso al Cagliari di fare un colpaccio. Il Toro invece non rompe il tabù del terzo successo di fila che ai granata manca dal 2019".

Attenzione soprattutto sull'occasione del rigore negato al Cagliari per l'intervento di Paleari su Idrissi: "Succede subito di tutto. All'ottavo un episodio che farà discutere. Idrissi ruba il tempo a Pedersen e si invola verso la porta, ma viene atterrato da Paleari. L'arbitro prima fischia il fuorigioco e poi viene richiamato al VAR. Non sanzionato l'intervento scomposto del numero 1 granata".

Poi la cronaca dei gol: "Al 27' si accende Vlasic che conferma il momento da San Nicola e dopo un'azione avvolgente trova il suo quinto gol nelle ultime sei partite. Sul finire del primo tempo è il Cagliari a pareggiare. Corner di Gaetano, Mazzitelli tocca di testa e la palla arriva sui piedi di Prati che insacca senza trovare ostacoli.

Al 66' l'azione della partita. Kiliçsoy prende palla nella sua metà campo e la porta per una 30ina di metri. Salta due uomini, poi un terzo, rientra sul sinistro e con un tiro a giro fa calare il gelo all'Olimpico".