Cagliari blitz a Torino, TGR Rai Sardegna: "Ha funzionato anche la versione a tutta fascia di Idrissi"
Il Torino torna a sentire i fischi, il Cagliari firma l'impresa sotto la Mole: Prati e Kilicsoy ribaltano il momentaneo vantaggio di Vlasic, i sardi col 2-1 ritrovano una vittoria in trasferta attesa da metà settembre. TGR Sardegna, sul proprio sito ufficiale, scrive:
"Per mister Pisacane la soddisfazione è doppia. Alla vigilia il blitz sul campo dei granata poteva apparire un’impresa, con il centrocampo che ha perso Folorunsho per infortunio e con una difesa priva del leader Mina e di Rodriguez promosso titolare nell’ultimo mese, invece le scelte di formazione si sono rivelate vincenti.
Prati tornato dal primo minuto dopo una serie di panchine è stato l’autore del gol del pareggio con un guizzo che ha trasformato in assist la deviazione verso l’area piccola di un altro volto nuovo della mediana, quel Mazzitelli che fino a ieri era solo subentrato e quasi sempre nei finali di gara.
Ha funzionato anche la versione a tutta fascia di Idrissi, il cui scatto sulla sinistra sul lancio di Luperto avrebbe potuto già indirizzare la partita dopo nove minuti. L’intervento di Paleari, perdonato dall'arbitro Doveri, pare infatti assolutamente passibile di sanzione, che nella circostanza sarebbe stata doppia: rigore ed espulsione"