Masu: "Cagliari allo Zini senza dimenticare il mercato: vivo l'interesse per Nicolussi Caviglia. Attenzione a Lovric"

Masu: "Cagliari allo Zini senza dimenticare il mercato: vivo l'interesse per Nicolussi Caviglia. Attenzione a Lovric"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 15:30News
di Paola Pascalis

Alberto Masu ha presentato il match tra Cagliari e Cremonese nel consueto servizio per il TG di Videolina: "Questa sera alle 18:30 il Cagliari chiude il suo girone d'andata allo Zini di Cremona contro la Cremonese dell'ex Davide Nicola: uno scontro diretto tra due squadre che provano a scappare dalla zona bassa seguendo percorsi differenti perché i grigiorossi hanno puntato su una partenza sparata e ora pagano dazio, col solo punto conquistato nelle ultime quattro giornate, mentre il Cagliari oggi cerca un colpo gobbo che può valere l'aggancio a quota 21, a distanza di sicurezza da chi vive nell'incubo della retrocessione. Per centrare l'obiettivo il rossoblù potranno contare sulla spinta dei 318 tifosi presenti nel settore ospiti.

Pisacane valuta fino all'ultimo le sue scelte, senza escludere sorprese last minute e senza dimenticare l'impegno ravvicinato di lunedì prossimo contro il Genoa al Ferraris: si parte da una difesa dove Zappa, Mina, Rodriguez e Luperto si giocano tre maglie da titolari. Scelte apparentemente scontate in mezzo con Prati e Mazzitelli, davanti  l'ex grigiorosso Gaetano dovrebbe partire dal primo minuto a sostegno di uno tra Borrelli, Esposito e Kilicsoy. Si gioca senza dimenticare il mercato: sfumato Brescianini, in direzione Firenze, resta viva la pista che porta a Nicolussi caviglia e che vede sul taccuino del ds Angelozzi anche Lovric dell'Udinese".