Mattia Felici: "Difficile trovare un gruppo così unito. Cagliari era scritto nel mio destino"

Come riportato dal sito ufficiale del Cagliari Calcio, l'esterno rossoblù Mattia Felici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dal Crai Sport Center, poco prima di scendere in campo per l’allenamento congiunto - a porte aperte - con l'Under 20 guidata da mister Pisano. Di seguito un estratto:
Continuare a spingere
"Sono contentissimo di aver iniziato la stagione segnando i miei primi gol con questa maglia, a dimostrazione che restando qui ho fatto la scelta giusta. Tuttavia so di poter dare ancora tanto, devo continuare così e insieme ai miei compagni allenarci sempre al massimo per poter raggiungere l’obiettivo prefissato".
Il rapporto con il Mister
“Conoscevo il mister da prima che diventasse il mio allenatore. Lui da noi chiede il massimo impegno e vuole vederci giocare a calcio come sappiamo".
Un gruppo unito
“Difficilmente ho fatto parte di un gruppo così bello e unito, quando ho segnato tutta la panchina è venuta ad abbracciarmi. Stiamo preparando benissimo la sfida con il Bologna, soprattutto con la pausa che ci permette di spingere un po’ di più. Sappiamo che sarà una partita difficilissima, ma non vogliamo regalare niente a nessuno e ce la giocheremo”.
Cagliari nel destino
"Cagliari era nel mio destino per via delle origini della mia ragazza. Sto benissimo qui e spero di rimanerci ancora a lungo. Della cucina sarda mi piacciono in particolare i culurgiones e il pane carasau, devo ancora lavorare sul sardo, per ora ho imparato solo poche parole".