Mendy a Dazn: "Il mister mi aiuta tanto. Sono giovane e cerco di provarci". Winks: "Romano è molto forte, può arrivare ai massimi livelli"
Il Cagliari ha conquistato una preziosa vittoria contro l’Atalanta e, al termine della gara, Paul Mendy e Winks hanno parlato ai microfoni di DAZN, commentando il successo e la crescita della squadra. I due rossoblù si sono soffermati anche sull’importanza dell’unione del gruppo, sulla crescita dei giovani e sul ritorno di Trepy. Di seguito le loro dichiarazioni.
Mendy, quest’anno sembri un giocatore diverso, molto più maturo e sicuro davanti alla porta. È la stessa sensazione che hai tu?
"È normale. Mister mi aiuta, mi parla sempre e mi aiuta tanto in allenamento. Sono giovane, quando vengo qui cerco di provarlo ed è andato bene".
Winks, anche tu senti più forte quest’anno con tutti i tuoi compagni di squadra?
"Sì, siamo una squadra più forte perché siamo molto più uniti. Lo avete visto anche in campo: lottiamo gli uni per gli altri, lottiamo per gli allenatori e per il Cagliari. Questa è la nostra vera forza. Siamo felici di aver portato a casa una vittoria".
Siete più forti anche grazie ad Alessandro Romano? Si parla tanto di lui, sta crescendo anche grazie a voi.
Winks: È un giocatore molto forte come e sta facendo molto bene. È fisico e ha tutte le qualità per arrivare ai massimi livelli, come Paul. Siamo pieni quest’anno di giocatori giovani e, grazie al mister, che è fantastico, stanno crescendo tutti. Stiamo crescendo tutti come squadra.
Un’ultima domanda sul ritorno del vostro compagno di squadra Trepy. Quanto siete felici?
Mendy: "Sono troppo contento, è un mio vero amico. Sono troppo contento di vederlo ancora con noi".
Trepy: "Sì, siamo molto felici per lui. Ci vorrà tempo perché torni al massimo della condizione, ma è una notizia fantastica che sia di nuovo con noi. Non vediamo l’ora che possa tornare a giocare e diventare sempre più forte per tornare con noi".
