Obert a Dazn: "Abbiamo ricevuto tanta carica dai tifosi. Cerchiamo sempre di dare il massimo perché la gente se lo merita"

Obert a Dazn: "Abbiamo ricevuto tanta carica dai tifosi. Cerchiamo sempre di dare il massimo perché la gente se lo merita"
Oggi alle 20:10News
di Giorgia Zuddas

Adam Obert, difensore del Cagliari, è stato intervistato da Sky prima della sfida dell'Unipol Domus contro l'Inter: 

Sono stati giorni in cui avete ricevuto il sostegno dei tifosi, belli e carichi. Con che sensazioni arrivate a questa partita, questo big match contro l’Inter?

"Abbiamo ricevuto tanta carica dai tifosi per quello che stiamo dando. Cerchiamo sempre di dare il massimo perché la gente se lo merita. Oggi ci aspetta una partita molto difficile, sappiamo la qualità dell’avversario, i punti forti e i punti deboli. Ci siamo preparati al meglio possibile e cercheremo di dare il massimo in questa partita".

Possiamo dire che è uno stimolo giocare contro una squadra così forte in una situazione così bella di classifica, e che vi lascia anche sereni di fare il vostro calcio?

"Assolutamente. Poi noi guardiamo sempre partita dopo partita, sappiamo la qualità dell’avversario emotivamente ed emozionalmente. Ci devono essere tante emozioni per una partita del genere come quella di oggi. Sappiamo che l’atteggiamento deve essere al massimo, con grinta e determinazione, facendo quelle cose che ci chiede il mister".