Pisacane tra i relatori del corso "Master Prime Squadre 2026"
Nei prossimi giorni si terrà un corso a numero chiuso intitolato "Master Prime Squadre 2026" e tra i relatori ci sarà anche il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane. Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore tramite i propri profili social, ma anche la pagina dedicata al corso stesso:
Il comunicato
Il primo relatore del Master Prime Squadre 2026 è @fabiopisacane, allenatore del Cagliari. Oltre 430 presenze da calciatore, sei stagioni al Cagliari, la promozione in Serie A e cinque anni nel massimo campionato. Poi, appena smesso di giocare, subito in panchina — Primavera, Coppa Italia di categoria vinta per la prima volta nella storia del club, prima squadra in Serie A da giugno 2025.
Al Master porterà qualcosa di raro: la prospettiva di chi ha costruito un'identità di squadra partendo da zero, in un club dove l'appartenenza e la passione sono tutto. La gestione del gruppo, il rapporto con le nuove generazioni, l’organizzazione del piano gara costruito su princìpi consolidati ma flessibile secondo le strategie avversarie. «Una squadra si fida di te non per quello che dici, ma per come ti comporti.»
