Primavera, Montero presenta l’esordio stagionale della Juve contro il Cagliari: "Rossoblù squadra fisica"

Primavera, Montero presenta l’esordio stagionale della Juve contro il Cagliari: "Rossoblù squadra fisica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
venerdì 25 agosto 2023, 17:15News
di Martina Musu

A Juventus TV, Paolo Montero presenta l’esordio stagionale della Juve Primavera contro il Cagliari in programma domenica alle 16:30. Di seguito un breve estratto della sue dichiarazioni.

"I ragazzi hanno lavorato molto bene, abbiamo fatto gruppo e siamo molto soddisfatti dell’attitudine con cui hanno lavorato. Adesso inizia il campionato e arriva il bello. Se non sbaglio saremo la squadra più giovane del campionato, abbiamo appena finito una riunione con Scaglia e per noi un obiettivo importante è la qualificazione ai playoff. Dobbiamo fare passo dopo passo. Stiamo lavorando bene e siamo contenti. Che squadra saremo? Una squadra con piedi buoni, perché sono tutti bravi tecnicamente. Dovremo essere una squadra dinamica per le squadre che andremo ad affrontare .Cagliari è una squadra fisica, con tanti 2004 e 2003. Non è una giustificazione, ma a questa età uno o due anni di differenza si sentono. Sono forti in transizione ma noi gli possiamo fare male, dobbiamo essere intelligenti nelle preventive e nelle transizioni"