Rastelli: "Joao Pedro è stato una bandiera del Cagliari. Credo abbia sofferto molto la retrocessione"

Rastelli: "Joao Pedro è stato una bandiera del Cagliari. Credo abbia sofferto molto la retrocessione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 20:00News
di Paola Pascalis

Massimo Rastelli, ospite a Il Cagliari in Diretta su Radiolina, ha parlato di Joao Pedro e della sua rinascita in Messico: "Joao è un ragazzo che io ho conosciuto quando ormai era già un paio d'anni a Cagliari, non aveva ancora trovato la sua dimensione. E' un calciatore dalle grandissime doti tecniche, forse ancora non si era capita la sua collocazione, forse non lo sapeva neanche lui dove si sentiva meglio di potersi esprimere, però è un ragazzo eccezionale, disponibile e sempre pronto ad accettare qualsiasi tipo di consiglio. Credo sia stato una bandiera per il Cagliari negli anni successivi alla vittoria del campionato di B.

Credo che sia stato un pilastro comunque della squadra e che anche lui abbia sofferto tantissimo la cocente retrocessione di qualche anno dopo. Poi, come sempre succede dopo un po',  qualcosa si rompe ed è giusto cambiare aria e trovare stimoli nuovi da un'altra parte".