Sala stampa - Folorunsho: "Siamo dispiaciuti per la sconfitta. Contenti degli applausi del pubblico"

Michael Folorunsho è intervenuto in sala stampa al termine di Cagliari-Inter per analizzare la gara. Di seguito le sue dichiarazioni:
L'infortunio di Belotti e il palo colpito.
Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma siamo contenti per aver dimostrato a tratti di poter mettere in difficoltà l'Inter. Sul palo purtroppo è da un po' che non faccio gol, poteva servire a portare a casa il risultato. Per Belotti non ci abbiamo pensato sul momento, speriamo non sia niente.
Il gol vi ha rovinato il piano gara?
Purtroppo con certe squadre non puoi permetterti di sbagliare, ma siamo contenti per aver dato tutto e i tifosi lo hanno capito e ci hanno applaudito alla fine. Speriamo alla prossima di poter portare a casa un risultato positivo.
Questa sconfitta arriva al momento giusto per farvi riflettere sui margini di miglioramento?
Se potevamo evitare di perdere era meglio. Dobbiamo cavalcare quest'onda che si è creata intorno a noi, siamo partiti bene, dobbiamo continuare su questo slancio. E' giusto che i nostri tifosi sognino, quando vedi un gruppo che lotta su ogni pallone è bello vedere che in città c'è euforia. Conosciamo i nostri obiettivi e sappiamo di poter migliorare, in settimana lavoreremo ulteriormente per migliorare sugli errori.
In quale ruolo pensi di essere più funzionale per la squadra?
Mi senti più a mio agio quando posso inserirmi e provare a concludere. Il mister mi lascia molta libertà e sono molto contento delle posizioni in cui mi sta facendo giocare, continuerò a dare sempre il massimo in qualsiasi ruolo.