Live TC

Sala stampa - Pisacane: "Non sappiamo ancora di Belotti. L'Inter ha meritato"

Sala stampa - Pisacane: "Non sappiamo ancora di Belotti. L'Inter ha meritato"
Ieri alle 23:32News
di Paola Pascalis

Fabio Pisacane è intervenuto in sala stampa per analizzare la partita persa dal Cagliari contro l'Inter. Queste le sue parole:

L'INFORTUNIO DI BELOTTI. "Non so quanto abbia condizionato i ragazzi. Non sappiamo cosa si sia procurato. Parlando con lui le sensazioni non sono positive, ma ciò non ha condizionato la partita- L'Inter ha meritato, aveva uno spirito importante e tanta cattiveria. Abbiamo provato in tutti i modi a reagire, alzando il baricentro e togliendo un difensore, ma alla fine non possiamo non riconoscre i meriti dell'avversario".

LA PRESTAZIONE. "SIamo partiti un po' sfilacciati. Il coraggio e lo spirito di non demolariccarci l'ho visto, ma non è bastato. Sono soddisfatto".

ZERO CARTELLINI GIALLI E POCHI FALLI. "Sono letture che accetto. Non posso chiedere ai miei ragazzi di dare calci ed aizzare il pubblico. LA gente vuole altro. Io non credo che per avere grinta sia necessario fare così. L'arbitraggio è stato non troppo severo, ha fatto spesso correre. La gara ha detto questo". 

CAMBIO BELOTTI-PRATI. "Siamo partiti con un dato percorso tattico. Volevamo non essere remissivi. Dovevamo fare attenzione alle discese di Calhanoglu. Nei primi 10 minuti si è notata la qualità dell'Inter e non abbiamo fatto quanto ci eravamo prefissi. Dopo l'infortunio di Belotti abbiamo cercato di rinforzare il centrocampo per andare a prendere i trequartisti avversari. Prati mi ha consentito di alzare Folo sul play".

BELOTTI. "HO parlato con lui. Mi ha detto di aver sentito un crack. Incrociamo le dita".