Sebastiano Esposito sull'acquisto della Voluntas Brescia: "Cercheremo di trasmettere ai ragazzi i valori che Clerici ci ha insegnato"

Sebastiano Esposito sull'acquisto della Voluntas Brescia: "Cercheremo di trasmettere ai ragazzi i valori che Clerici ci ha insegnato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
Oggi alle 14:45News
di Paola Pascalis

I fratelli Esposito non hanno mai dimenticato le proprie radici. Dopo aver restituito alla città di Castellammare il campetto del rione Cicerone,  dove sono cresciuti, ora con un comunicato ufficiale hanno annunciato l’acquisizione del 100% delle quote della Voluntas Brescia, il club che li aveva visti muovere i primi passi nel calcio grazie a Roberto Clerici. "Eravamo soci al 50% della società che oggi conta oltre 250 iscritti – ha dichiarato Sebastiano, attaccante del Cagliari -. Abbiamo completato l’acquisizione per riconoscenza.

Cercheremo di trasmettere ai ragazzi i valori che Clerici ci ha insegnato. Abbiamo vissuto a pane e calcio. Ci piace stare a contatto con i bambini che stanno provando a intraprendere il nostro percorso. Ascoltare le loro esigenze e dargli consigli è fondamentale". A riportarlo è il sito di Gazzetta.it.