Semih Kılıçsoy rivela il suo avversario più difficile: “Osayi-Samuel mi ha messo davvero alla prova”
Il giovane talento turco Semih Kılıçsoy, attualmente in prestito al Cagliari dal Beşiktaş e protagonista di una stagione in crescita in Serie A, ha condiviso un curioso retroscena della sua esperienza in campo. In un’intervista recente, l’attaccante ha infatti svelato quale sia stato, finora, l’avversario più duro da affrontare nella sua carriera.
Kılıçsoy non ha avuto dubbi: Bright Osayi-Samuel, ex terzino del Fenerbahçe, è stato il giocatore che gli ha creato più difficoltà. “È velocissimo, aggressivo, non ti lascia il tempo di pensare. Contro di lui era come avere un’ombra che non ti abbandona mai”, ha dichiarato il nazionale turco, sottolineando quanto l’intensità del nigeriano lo abbia costretto a superare i propri limiti.
Il classe 2005, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio turco, sta sfruttando al meglio l’esperienza in Italia per crescere sul piano tecnico e mentale. Il campionato italiano, secondo le sue parole, gli sta offrendo sfide che lo stanno formando come calciatore completo.