Serie A, per i bookie Zanetti resta a rischio esonero: in bilico anche Cuesta e Gilardino. Pisacane "stabile"

Serie A, per i bookie Zanetti resta a rischio esonero: in bilico anche Cuesta e Gilardino. Pisacane "stabile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15News
di Giorgia Zuddas

Nonostante il recente cambio di passo in campionato, Paolo Zanetti resta ancora tra gli allenatori più a rischio secondo le valutazioni dei bookmaker. Le due vittorie consecutive del Verona, contro Atalanta e Fiorentina, hanno consentito agli scaligeri di risalire fino al terzultimo posto, superando Pisa e Fiorentina, ma le quote sull'eventuale esonero del tecnico non sono scomparse, anche se in lieve risalita.

Come evidenziato da Agipronews, l'ipotesi di un addio di Zanetti entro il 6 gennaio 2026 è passata da 1,40 agli attuali 2 nelle lavagne di Snai e William Hill, segnale di una posizione meno fragile rispetto alle settimane precedenti, ma ancora sotto osservazione. Situazione delicata anche per Carlos Cuesta al Parma, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Lazio, e per Alberto Gilardino al Pisa, scivolato al penultimo posto dopo tre ko consecutivi: per entrambi l'esonero è quotato a 2,50. Rimane in bilico anche Marco Baroni al Torino, nonostante l’ultimo successo contro la Cremonese, con una possibile separazione valutata a quota 3, in netto aumento rispetto all'1,65 di due settimane fa. Più distante, al momento, l'ipotesi di un cambio in panchina per Eusebio Di Francesco, il cui esonero è dato a 3,50 dopo la vittoria del Lecce contro il Pisa al Via del Mare. In casa Cagliari, invece, la posizione di Fabio Pisacane appare più solida: un addio anticipato del tecnico rossoblù resta fissato a quota 4.