Tramontana: "Cagliari avversario da rispettare: ha entusiasmo e autostima. Per l'Inter conta solo un risultato"

Tramontana: "Cagliari avversario da rispettare: ha entusiasmo e autostima. Per l'Inter conta solo un risultato"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:45News
di Vittorio Arba

Il giornalista Filippo Tramontana, tramite il proprio canale YouTube, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra a poche ore da Cagliari-Inter, match in programma stasera all'Unipol Domus. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Oggi è il giorno di Cagliari-Inter. Questa sera, nell’anticipo del sabato, dopo la partita della Juventus toccherà a noi giocare alla Unipol Domus. Poi vedremo cosa farà la Juve e quanti punti di distanza ci saranno. Al momento siamo a meno 4: la Juve ha 10 punti frutto di tre vittorie e un pareggio a Verona, mentre noi siamo fermi a sei, con due vittorie e due sconfitte. Siamo a quattro lunghezze dalla Juve, sei dal Napoli e tre dal Milan. Quella di oggi è quindi una partita importantissima per l’Inter contro un Cagliari che al momento ci precede in classifica con 7 punti, uno in più di noi.

La squadra di Pisacane ha iniziato molto bene la stagione ed è reduce dal 4-1 rifilato al Frosinone in Coppa Italia. Avrà praticamente tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Luvumbo e Zappa. Quest’ultimo non è titolare quest’anno, ma resta un cambio importante, mentre Luvumbo è un giocatore che per caratteristiche fisiche e tecniche poteva darci fastidio. Il Cagliari è dunque un avversario da rispettare: ha più punti di noi, gioca in casa, ha entusiasmo e autostima. In questo momento è una squadra complicata da affrontare. Ovviamente per l’Inter il risultato che conta è uno solo".