Turci: "Milan, affrontare il Cagliari in casa può diventare un problema se le energie mentali sono queste"

Turci: "Milan, affrontare il Cagliari in casa può diventare un problema se le energie mentali sono queste"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30News
di Maria Laura Scifo
Il giornalista di DAZN ha commentato il finale di stagione da incubo del Milan, culminato con la sconfitta contro il Cagliari

Il giornalista e bordocampista di DAZN Tommaso Turci ha parlato ai microfoni di MilanNews ed è tornato sul finale di stagione da incubo del Milan, culminato con la sconfitta in casa contro il Cagliari.

Le parole di Turci

Queste le parole del giornalista: "Negli ultimi mesi la squadra non mi ha mai dato l'idea di essere pronta, affidabile. Mi vengono in mente le vittorie contro Verona e Genoa. Può quindi diventare un problema affrontare il Cagliari in casa, se le energie mentali sono queste. Poi la gestione dell'imprevisto è quella che è mancata al Milan. Quando le cose andavano male non c'è mai stata una reazione giusta, anche da parte dei giocatori che non hanno portato valore, soprattutto lì in attacco"