Vittorio Sanna: "Parma vero e proprio spareggio per il Cagliari con se stesso per tentare di risalire"

Vittorio Sanna: "Parma vero e proprio spareggio per il Cagliari con se stesso per tentare di risalire"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
sabato 3 dicembre 2022, 00:30News
di Maria Laura Scifo

Così Vittorio Sanna nel suo intervento per Radio Super Sound di presentazione di Cagliari-Parma: "Cagliari e Parma: quando si parla di queste due squadre è impossibile non tornare in Serie A. Si ritorna però solamente con la mente, perché le due squadre al momento sono ovviamente in Serie B. Oggi non possiamo vivere di ricordi, adesso c'è un campionato dove le distanze sono di 4 punti. Sesto posto per il Parma che viaggia a 22 e il Cagliari nel mezzo del guado con una situazione delicatissima che non può essere trascurata. E' un Parma costruito con attenzione e con grande acume per cercare di valorizzare i giovani venuti da un vivaio che in larga parte era stato smantellato quando c'era stata la crisi e giovani acquisiti.

La squadra vede Corvi tra i pali, linea a 4 con Del Prato, Osorio, Valenti e Oosterwolde. Altri giocatori di grande tasso tecnico come Vazquez ed Estevez e poi il giovane Mann sulla destra, Bernabè e Sohm trequartista, altro brutto cliente per chi se lo deve marcare e infine Inglese. Ma anche in panchina ci sono giocatori interessanti. Molta attenzione a questo Parma in un vero e proprio spareggio per il Cagliari con se stesso per tentare di risalire su ed evitare l'onda delle squadre che inseguono nella parte bassa della classifica".