Arba: "Cagliari-Genoa aperta ad ogni risultato. Sarà una gara bella tesa"

Arba: "Cagliari-Genoa aperta ad ogni risultato. Sarà una gara bella tesa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Primo piano
di Maria Laura Scifo

Il giornalista di TuttoCagliari.net Vittorio Arba è intervenuto ai microfoni della trasmissione "I grifoni bianchi" e ha presentato così la sfida tra Cagliari e Genoa, in programma sabato pomeriggio alle 15:

"Due squadre bisognose di punti che arrivano da un pari, il Cagliari contro il Como e il Genoa con la Fiorentina. Genoa che avrà l'esordio in panchina di De Rossi, che contro la Fiorentina era squalificato, e proverà a racimolare punti salvezza. Cagliari che dal canto suo vorrà ottenere ugualmente punti salvezza perché è un periodo tutto sommato negativo. Prevedo una gara bella tesa, bella tosta e senza esclusione di colpi. È aperta ad ogni risultato". 

"Infortuni? C'è il lungo degente Belotti che ha cambiato il campionato del Cagliari. Mancherà Ze Pedro che si è operato ieri al menisco, quindi un ricambio in meno per Pisacane in difesa, mentre Deiola ha recuperato".

"Luvumbo? Non ha fatto il salto di qualità. Sembra stia avendo un'involuzione. È diversi anni che è qui a Cagliari, non ha compiuto ancora quel salto di qualità. Segna poco, da esterno e seconda punta non rende. Non sta riuscendo ad incidere, questa sarà la stagione della verità".